Pretty Guardiann Sailor Moon, ristorante

Il 15 agosto aprirà nel quartiere Azabu Juban di Tokyo – dove vive Naoko Takeuchi, l’autrice del manga originale – un nuovo ristorante dedicato al franchise della bionda combattente che veste alla marinara. Si chiamerà The Bishojo Senshi Sailor Moon -Shining Moon Tokyo- e al suo interno verrà quotidianamente messo in scena un musical dedicato alle guerriere Sailor.

Lo spettacolo è composto e diretto da Akiko Kodama, già autrice della sceneggiatura del Super Live. Le prenotazioni sono aperte dal prossimo 21 luglio, e sarà possibile assistere al live-stage dal 15 agosto al 31 ottobre, esclusivamente all’orario di cena. Nel menù verranno naturalmente proposti piatti e bevande ispirati al franchise.

Il cast è doppio, vale a dire che vi sono due diverse attrici a interpretare i vari personaggi principali: Reona Samejima e Shina Tanaka (Sailor Moon); Kokona e Yui Hayashgi (Sailor Mercury), Mika Taguchi e Kyoko Ninomiya (Sailor Mars); Mayuka Ida e Ayaka Ozaki (Sailor Jupiter); Nanae Abe e Yu Nakanishi (Sailor Venus); Hikari Aoba e Sufa (Milord/Tuxedo Mask).

 

 

Il celebre manga è stato originariamente pubblicato tra il febbraio 1991 e il marzo 1997 sulla rivista nipponica Nakayoshi, edita da Kodansha, ed è disponibile in Italia sotto le insegne di Star Comics.

 

 

 

Fonte: Anime News Network