The Amazing Mary Jane, cover di Humberto Ramos

Tra i tanti annunci della Marvel diffusi in occasione del recente Comic-Con International 2019, uno in particolare ha acceso la fantasia dei fan di Spider-Man: l’esordio di una serie regolare interamente dedicata a Mary Jane Watson.

Proprio così: per chi ancora non lo sapesse, la rossa co-protagonista delle avventure dell’Arrampicamuri sarà – finalmente – titolare di una pubblicazione che ne seguirà il cammino nella luminosa Hollywood!

Scritta da Leah Williams per i disegni di Carlos Gomez, Amazing Mary Jane farà il suo esordio negli Stati Uniti il prossimo 23 ottobre.

Come anticipato da Nick Lowe, editor delle testate ragnesche, durante la cinquantesima edizione della fiera di San Diego, su quelle pagine troveremo MJ così come abbiamo imparato ad amarla: intelligente e brillante, una vera eroina. Ma stiamo pur sempre parlando della fidanzata dell’Uomo Ragno, perciò le cose difficilmente non prenderanno una brutta piega…

 

 

Per celebrare l’atteso esordio, alcuni albi in uscita a ottobre saranno disponibili con una variant cover in cui l’ex modella e attrice di soap opera fa squadra con i più celebri eroi della Casa delle Idee.

I titoli e gli artisti coinvolti sono: Aero #4 (Peach Momoko), Amazing Spider-Man #31 (Greg Smallwood), Black Cat #5 (Terry Dodson), Black Panther and the Agents of Wakanda #2 (David Lopez), Captain America #15 (Adam Hughes), Fantastic Four #15 (J. Scott Campbell), Ghost Spider #3 (Russell Dauterman), Loki #4 (Jen Bartel), Miles Morales: Spider-Man #11 (Mirka Andolfo), Silver Surfer: Black #5 (David Nakayama), Sword Master #4 (Bengal), The Punisher #16 (Belén Ortega) e Jane Foster: Valkyrie #4 (Emanuela Lupacchino).

In attesa di leggere le avventure da protagonista di Mary Jane, godetevi la gallery sottostante con tutte le copertine sopracitate.

 

 

 

Fonte: Marvel