Il prossimo 7 agosto uscirà negli Stati Uniti il numero #0 di Major X, speciale di settantadue pagine successivo alla miniserie che ha introdotto l’omonimo personaggio creato da Rob Liefeld per la Marvel.

Il fumettista americano ha recentemente pubblicato sul proprio account di Instagram alcuni disegni tratti dall’albo, in cui è ritratto un nuovo futuribile team mutante chiamato X-Command. I cinque individui che compongono la squadra hanno tutti indosso degli elmi simili a quelli di Major X e condividono costumi con un design coordinato, il quale si differenzia solo per le palette cromatiche.

Considerando che di recente è stata svelata l’identità dei genitori del protagonista, non è da escludere che l’intera X-Command sia composta da una nuova generazione di X-Men.

Ecco come ne ha parlato Liefeld:

 

I ranghi di X-Command verranno svelati sulle pagine di Major X #0! Farò levare l’elmo a qualcuno di loro? Il mondo di Major X verrà espanso, sarà esplorata la sua mitologia e la sua eredità. Non vedo l’ora di condividere con voi tutto questo!

Major X #0 espanderà la saga in modo grandioso! X-Command e i suoi membri verranno introdotti qui! E sarà presente anche una corposa sezione dedicata agli sketch e un’intervista! Quattro copertine! Ditelo al vostro rivenditore!

 

 

 

 

Fonte: CBR