Long live the king, teaser di Chris Bachalo

Cosa non è stato annunciato al Comic-Con International 2019? La domanda sorge spontanea, dato che la Marvel ha da poco diffuso un nuovo teaser disegnato da Chris Bachalo con la dicitura “Long Live the King” (“Lunga vita al re”). L’unico altro indizio è il mese d’esordio del progetto negli Stati Uniti, ossia il prossimo novembre.

Chi sarà il nuovo sovrano in questione? Difficile dirlo, visto che l’annoiata figura al centro dell’immagine è stata coperta da una silhouette, lasciando la sua identità avvolta dal mistero. Il personaggio in questione indossa una corona e brandisce uno scettro un po’ come tutti i regnanti, ma la sua sala del trono è tutt’altro che ordinaria, essendo un inquietante intreccio di mostruosità bluastre.

Questo ci porta in ambito mistico, e il tratto di Bachalo non può che rammentarci Doctor Strange, la cui serie regolare è a un passo dalla conclusione. Ultimamente abbiamo poi visto salire al trono (dell’Inferno) un altro personaggio legato alla magia: Johnny Blaze, alias Ghost Rider, ma la sua nuova serie – in coabitazione con Danny Ketchè già stata annunciata da qualche giorno.

Dovessimo allontanarci da questo contesto, ci sarebbe anche una nuova serie di Deadpool da annunciare, com’è stato lasciato intendere a San Diego, dov’è stata mostrata (per sbaglio?) una variant cover del numero #1 a tema Mary Jane (in occasione del varo della testata a lei dedicata), che però dovrebbe uscire a ottobre.

Insomma, brancoliamo nel buio e non ci resta che attendere. Vi terremo aggiornati!

 

 

Fonti: CBR | Bleeding Cool