Dal suo profilo Twitter ufficiale, Chimaki Kuori ha annunciato che I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena andrà in pausa per un mese; dunque non sarà tra i contenuti del nono numero annuale di Champion Red, rivista nipponica edita da Akita Shoten.

Lo stop servirà all’autrice per completare i lavori sul tredicesimo tankobon della serie, che uscirà in Giappone il prossimo 20 agosto. La mangaka ha accompagnato la comunicazione con un’illustrazione originale in cui sono ritratti Isminai di Duel e Aiolia del Leone.

Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena ha esordito sulle pagine di Champion Red nel luglio 2013 e attualmente si sta avviando verso le battute finali. Il manga, basato su un soggetto originale di Masami Kurumada, ha ispirato una serie animata per la Televisione prodotta da Toei Animation, andata in onda tra il dicembre 2018 e lo scorso febbraio.

In Italia, il fumetto viene proposto da Planet Manga, mentre la serie animata è disponibile sul sito di streaming Crunchyroll.

I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena, illustrazione di Chimaki Kuori

 

 

Fonte: Twitter