Tokyo Ghoul S

Tramite il sito ufficiale di Tokyo Ghoul S, secondo film live action tratto dal manga Tokyo Ghoul, è stata pubblicata un’illustrazione firmata da Sui Ishida che raffigura i componenti principali del cast. L’illustrazione verrà data in omaggio in forma di poster a coloro che acquisteranno i biglietti in prevendita a partire dall’11 giugno.

Il lungometraggio uscirà nelle sale nipponiche il prossimo 19 luglio, ma nei giorni scorsi è stato condiviso un video che mostra i primi 150 secondi.

Masataka Kubota torna a interpretare Ken Kaneki, mentre Maika Yamamoto sostituisce Fumika Shimizu nel ruolo di Touka Kirishima. Si aggiunge al cast Shota Matsuda, che interpreta Shu Tsukiyama, personaggio che compare nel manga originale e che non era presente nel primo film (proiettato in Italia il 6 e il 7 marzo 2018, grazie a Nexo Digital).

La saga di Tokyo Ghoul è stata serializzata dal 2011 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, e si è conclusa nell’estate 2018 con l’ultimo capitolo del suo sequel, Tokyo Ghoul:re. Nel nostro Paese i fumetti e i romanzi legati al franchise sono pubblicati da J-POP, mentre l’adattamento animato è disponibile su VVVVID.

Attualmente, Sui Ishida sta lavorando a un nuovo progetto intitolato Jack Jeanne.

 

 

Fonte: Anime News Network