Sui Ishida, mangaka noto per aver creato il franchise di Tokyo Ghoul, ha illustrato le copertine regular e limited del nuovo album del musicista nipponico Miyavi, intitolato NO SLEEP TILL TOKYO, in uscita il prossimo 24 luglio.

Il musicista rock ha esordito nel 1999 come chitarrista della band Dué le quartz, per poi debuttare come solista nel 2002. Miyavi ha inoltre intrapreso la carriera di attore recitando in film come Unbroken, di Angelina Jolie, e Bleach, di Shinsuke Sato, adattamento live action dell’omonimo manga di Tite Kubo.

La saga di Tokyo Ghoul è stata serializzata dal 2011 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, e si è conclusa nell’estate 2018 con l’ultimo capitolo del suo sequel, Tokyo Ghoul:re. In Italia, i fumetti e i romanzi legati al franchise vengono pubblicati da J-POP, mentre l’adattamento animato è disponibile su VVVVID.

Nonostante il manga si sia concluso da tempo, le novità relative al franchise continuano a fioccare: nei giorni scorsi è stato infatti diffuso il nuovo trailer del secondo film live action di Tokyo Ghoul, che uscirà nei cinema nipponici il prossimo 19 luglio.

 

 

 

Fonte: Anime News Network