Record of Grancrest War 1, copertina

Sul sito ufficiale di Young Animal, rivista nipponica edita da Hakusensha, è stato annunciato che Record of Grancrest War si concluderà sul tredicesimo numero, in uscita il 28 giugno.

Il manga di Makoto Yotsuba ha esordito sulle pagine del magazine nel 2016, mentre il più recente tankobon, il sesto, è stato pubblicato in Giappone lo scorso 29 maggio.

Record of Grancrest War, adattamento a fumetti dell’omonima serie di light novel scritte da Ryo Mizuno e illustrate da Miyuu, è la storia di un continente soggiogato dal Chaos, in cui l’ordine viene ripristinato dai detentori dei Crest, sigilli sacri in grado di donare grandi poteri a chi li indossa. Questi divengono presto strumenti della lotta per il potere, e all’orizzonte si prospetta l’arrivo di una nuova stagione di guerre…

La saga originale ha ispirato un adattamento animato di ventiquattro episodi prodotto da A-1 Pictures e andato in onda tra gennaio a giugno 2018. Il fumetto è disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Planet Manga.

 

 

Fonte: Anime News Network