Sul quattordicesimo tankobon di P&ME – Policeman and Me, manga di Maki Miyoshi, è stato svelato che la storia raggiungerà il suo climax sull’uscita successiva, prevista per il prossimo autunno.

Il fumetto ha esordito nel dicembre 2012 sulle pagine di Bessatsu Friend, rivista nipponica edita da Kodansha, e ha ispirato un adattamento live action uscito in Giappone nel marzo 2017.

La trama di P&ME – Policeman and Me ruota attorno a Kako e Kota, che al loro primo appuntamento sembrano aver trovato la rispettiva anima gemella: tra loro c’è feeling, si piacciono, ma c’è una cosa che potrebbe rovinare il loro idillio. Lei si è infatti spacciata per una ventiduenne, ma in realtà frequenta ancora le superiori. Lui, che è un poliziotto di quartiere, cambia completamente atteggiamento quando scopre la verità. Quando la storia tra i due sembra ormai destinata a finite, Kota salva Kako da un’aggressione, e lei si innamora ancora di più! Ma se la ragazza vorrà far breccia nel cuore dell’integerrimo poliziotto, dovrà mettercela tutta.

P&ME – Policeman and Me è disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics.

 

P&ME – Policeman and Me 1, copertina

 

 

Fonte: Anime News Network