One-Punch Man, illustrazione di Yusuke Murata

Dopo una lunga attesa, la serie animata di One-Punch Man, tratta dall’omonimo manga scritto da One e disegnato Yusuke Murata, è tornata con una seconda stagione, la quale non solo ha segnato il rientro in scena di Saitama ma anche l’avvento di nuovi personaggi che hanno già conquistato gli spettatori.

Per celebrare l’anime, Yusuke Murata ha postato sul suo profilo Twitter un’illustrazione a colori che ritrae Saitama, Garou e Suiryu, ossia i protagonisti dei nuovi episodi.

La seconda stagione dell’anime di One-Punch Man è tuttora in corso ed è diretta da Chikara Sakurai per lo studio J.C. Staff. Yoshikazu Iwanami ricopre il ruolo di Sound Director, Chikashi Kubota si occupa del character design, Tomohiro Suzuki è tornato alla composizione della serie e Makoto Miyazaki alla composizione delle musiche. La stagione precedente è stata invece animata da Madhouse e diretta da Shingo Natsume.

Il manga viene serializzato dal 2012 sulle pagine di Weekly Young Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, mentre nel nostro Paese è pubblicato da Planet Manga. L’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID.

 

 

 

Fonte: Comicbook