Shueisha ha svelato le copertine dei primi tre volumi della nuova edizione di Non sono un angelo, manga di Ai Yazawa. La celebre autrice di Nana e Paradise Kiss ha infatti disegnato cinque nuove illustrazioni per l’opera originariamente pubblicata in otto tankobon, che ora tornerà disponibile in cinque, come gli anni scolastici nei quali si svolge la storia.

Domani, martedì 25 giugno, usciranno in Giappone i primi tre volumi, mentre i restanti due verranno pubblicati il prossimo 25 luglio.

In occasione del ritorno della serie, Shueisha ha inoltre indetto un concorso mettendo in palio le riproduzioni delle tavole preferite dei partecipanti autografate da Yazawa in persona.

Il manga racconta la storia di Midori Saejima, matricola del nuovo liceo Hijiri Gakuen. Il suo sogno è quello di diventare rappresentante degli studenti; riuscirà nel suo intento solo dopo una serie di imbarazzanti incidenti, scoprendo che Akira Sudo, un affascinante ragazzo di cui si era innamorata a prima vista, fa proprio parte del consiglio studentesco…

In Italia, il fumetto è stato pubblicato da Planet Manga.

 

 

 

Fonte: Comic Natalie