Sul sito ufficiale dedicato allo stage play Live Spectacle Naruto: Akatsuki no Shirabe (Naruto: Song of the Akatsuki), sono state pubblicate delle nuove foto promozionali che mostrano i principali componenti del cast in costume.

Le immagini ritraggono Hiro Yumi (Orochimaru), Ryosuke Okada (Kabuto Yakushi), Keishi Hagio (Suigetsu Hozuki), Kanon Nanaki (Karin) e Tomoya Yamaguchi (Jugo).

Lo spettacolo – in scena tra novembre e dicembre nelle città di Osaka e Tokyo – è diretto da Akiko Kodama, che è anche l’autore della sceneggiatura, mentre Shunsuke Wada è il compositore delle musiche. Live Spectacle Naruto: Akatsuki no Shirabe è stato messo in scena per la prima volta nel 2017, mentre il primo musical del franchise è stato proposto tra il 2015 e il 2016.

Il manga originale, firmato da Masashi Kishimoto, è stato serializzato dal 1999 al 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. Al termine della storia ha esordito un sequel, Boruto: Naruto Next Generations, scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Kishimoto in persona.

Naruto e il suo seguito sono disponibili in Italia sotto le insegne di Planet Manga.

 

 

 

Fonte: Anime News Network