È il lavorazione l’attesissima quarta stagione dell’anime My Hero Academia, tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi. La serie tornerà a ottobre, e di recente sono stati condivisi degli aggiornamenti sul design dei nuovi personaggi e non solo.

Nei giorni scorsi è stata infatti pubblicata una nuova immagine del character design dei Big 3, ossia Mirio Togata, Nejire Hado e Tamaki Amajiki, volti molto amati dai lettori del fumetto, di cui è stata mostrata una piccola anteprima al termine della scorsa stagione.

È stato inoltre reso noto che sono cominciati i lavori sulla composizione delle musiche per la nuova stagione. Nei giorni scorsi è stato pubblicato un tweet che mostra Yuki Hayashi al lavoro insieme allo staff degli studi di Legendoor. Ecco cosa riportava il messaggio:

 

Ieri, Yuki Hayashi ha lavorato alle musiche! Ha registrato per la quarta stagione di My Hero Academia, che verrà trasmessa a ottobre 2019!! Le stagioni dalla prima alla terza vengono ritrasmesse in questo periodo. Se non lo avete ancora visto, per favore, fatelo!

 

Ancora non sono stati svelati dettagli ufficiali sulla durata della nuova stagione animata e sugli archi narrativi che coprirà, ma presumibilmente saranno quello del Festival culturale e quello di Overhaul. Ad avvalorare questa ipotesi, il fatto che il nuovo merchandise faccia riferimento alle sopracitate parti del manga.

My Hero Academia viene serializzato dal luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, e ha ispirato una serie animata disponibile in Italia sul sito di streaming VVVVID. Il fumetto e i suoi spin-off sono pubblicati nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics.

 

My Hero Acaemia, anime stagione 4, character design

 

 

 

 

Fonti: Comicbook | moetron | Comicbook

 

Consigliati dalla redazione