Mob Psycho 100 Dai Ikkai Rei to ka Sodansho Ianryoko ~Kokoro Mitasu Iyashi no Tabi~

Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di Mob Psycho 100, tratto dall’omonimo manga di One, sono stati svelati il titolo e la prima immagine promozionale del nuovo OVA, che uscirà in Giappone in versione home video il prossimo 25 settembre.

Trattasi di Mob Psycho 100 Dai Ikkai Rei to ka Sodansho Ianryoko ~Kokoro Mitasu Iyashi no Tabi~, diretto da Yuzuru Tachikawa per lo studio di animazione BONES.

Nel giorno d’esordio, presso l’Animate di Akihabara, a Tokyo, si terrà un evento speciale con ospite Setsuo Ito (la voce giapponese di Mob).

La prima stagione animata del franchise ha esordito nel luglio del 2016, mentre la seconda è andata in onda a partire dallo scorso gennaio. Un altro OVA, Mob Psycho 100 REIGEN ~Lo Sconosciuto Psichico dei Miracoli~, ha invece esordito a marzo 2018. Gli anime del franchise sono disponibili sul sito di streaming Crunchyroll.

Mob Psycho 100 racconta la storia di Shigeo Kageyama, detto Mob, uno studente delle scuole medie dotato di poteri paranormali. Il ragazzo vorrebbe condurre una vita normale, e per questo motivo cerca di tenere sotto controllo le sue capacità… Ma cosa accadrebbe se tutte le emozioni accumulate e represse nel corso degli anni lo portassero a liberare il suo immenso potere?

Il manga è stato originariamente proposto dall’aprile 2012 al dicembre 2017 sulla rivista digitale Ura Sunday della casa editrice Shogakukan. Nel nostro Paese, Mob Psycho 100 viene pubblicato da Star Comics.

 

 

Fonte: Anime News Network