Teaser Marvel 2

Nelle scorse ore, la Marvel ha diffuso tramite il proprio account Twitter una misteriosa immagine promozionale raffigurante il numero quattro realizzato da una ragnatela. Le prime ipotesi formulate dai lettori e dagli addetti ai lavori hanno riguardato un possibile progetto che mettesse insieme Spider-Man e i Fantastici Quattro, ma presto l’attenzione si è spostata sulla prima trilogia cinematografica del Tessiragnatele.

Alex Ross, attualmente all’opera sull’epilogo di Marvels insieme a Kurt Busiek, ha infatti postato un’illustrazione dell’Arrampicamuri filmico diretto da Sam Raimi (per il quale ha realizzato i titoli di testa dei due sequel), interpretato da Tobey Maguire, mentre volteggia insieme alla Mary Jane in kimono del primo film (Kirsten Dunst), accompagnata dall’hashtag #SpiderMan4. Il tweet è stato poi rimosso e sostituito da quello che vedete qua sotto.

Dopo tutto ciò, inevitabilmente, si rumoreggia che la Casa delle Idee abbia offerto al regista di La casa e L’armata delle tenebre di mostrare a fumetti come sarebbe stato il suo quarto lungometraggio dedicato alll’Uomo Ragno, cancellato quando la Sony decise di affidare il reboot della saga a Marc Webb. Nel condividere il tweet sul proprio profilo personale, l’Editor-in-Chief Marvel C.B. Cebulski ha commentato l’immagine affermando: “Sarà qualcosa di inaspettato per tutti.

Questo, però, non è l’unico teaser a essere stato recentemente diffuso dalla Marvel: un’altra illustrazione raffigurante una mano ammantata che stringe una catena incandescente è stata pubblicata sempre sul profilo Twitter dell’editore di New York, accompagnata dalla frase: “Peccatori, attenti a voi“. In questo caso, appare chiaro il riferimento a un altro eroe: Ghost Rider.

Non resta che attendere nuovi aggiornamenti per saperne di più…

 

Teaser Marvel

 

 

 

 

 

Fonti: CBR | Newsarama