È da poco disponibile il nuovo numero di Direct, catalogo che ogni mese presenta i titoli targati J-POP che arriveranno sui nostri scaffali tra una sessantina di giorni.

Ecco le principali novità annunciate:

 

Direct 63

– Partiamo da uno dei titoli che si presenta tra i più interessanti in programma: La scelta di Pandora. Si tratta del primo di due corposi cartonati a colori (15 x 21 cm, 345 pp., 24,90 Euro) di un’opera tutta da scoprire che la star sudcoreana Yudori ha firmato per Lezhin.

– Spostiamoci in Giappone per il box (23,60 Euro) di La ragazza incendiaria (Yakedo Shojo), che raccoglie i quattro volumetti (12 x 16,9 cm, B+sc, 192 pp., b/n) del sanguinoso thriller scolastico scritto da Kantetsu, disegnato da Yu Satomi e pubblicato da Futabasha.

Gogo Monster (15 x 21 cm, B+sc, 560 pp., b/n, 15,00 Euro), targato Shogakukan, contiene un lungo e toccante racconto di Taiyo Matsumoto, già autore degli apprezzati seinen Sunny e Tekkon Kinkreet.

– Per la collana Osamushi, infine, ecco i due volumi di Kimba (15 x 21 cm, B+sc, 624 pp., b/n, 12,00 Euro), una delle tante pietre miliari del maestro Osamu Tezuka; in questo caso, quella che ha ispirato la mitica serie anime degli anni 60 Kimba, il leone bianco, trasmessa per la prima volta in Italia nel 1977.

 

 

Fonte: Direct

 

Consigliati dalla redazione