Le ultime notizie sul terzo capitolo di Trees, serie creata da Warren Ellis e Jason Howard per la Image Comics, risalivano a quasi un anno fa.

Di recente, attraverso la propria newsletter settimanale, lo sceneggiatore britannico ha reso noto che l’arco narrativo successivo a Due foreste uscirà in forma di miniserie di cinque numeri, si intitolerà Three Fates ed esordirà nelle fumetterie americane a settembre.

Vi lasciamo alle parole dello scrittore di Authority e Injection, ricordandovi che Trees è pubblicato in Italia da saldaPress.

 

Ellis – Novità: credo di non averne. Tranne Trees, che è tornata nella lista delle pubblicazioni in programma. L’ho scritta per intero secoli fa, e Jason sta attualmente disegnando l’ultimo episodio della storia; quando uscirà sarà tutto pronto da tempo. E devo confessarvelo, è uno dei migliori lavori di Jason di sempre.

[…] In origine dovevano essere i numeri dal #15 al #19, ma la Image ha pensato che Trees avrebbe funzionato meglio come brand sequenziale. Ecco dunque Trees, Trees: Two Forest, Trees: Three Fates. Dovessi arrivare a fare Trees: Five Go-old Rings, chiamate la polizia.

Altra cosa, se non direte alla vostra fumetteria che lo volete, lei non ve lo ordinerà di certo. Ecco come stanno davvero le cose adesso.

 

Trees: Three Fates, copertina di Jason Howard

 

 

Fonti: Bleeding Cool | Newsarama