Image Comics ha annunciato tre nuovi fumetti in arrivo sugli scaffali statunitensi il prossimo settembre. Il folklore horror di Pretty Deadly, serie pubblicata in Italia da BAO Publishing, scritta da Kelly Sue DeConnick (Captain Marvel) e disegnata da Emma Rios (Strange), torna con una miniserie in cinque parti intitolata The Rat.

Ecco com’è stata presentata:

 

Kelly Sue DeConnick (Bitch Planet, Captain Marvel) ed Emma Rios iniziano un nuovo capitolo nell’oscura e letale epoca d’oro di Hollywood.

 

November è invece un volume scritto da Matt Fraction (Hawkeye) e disegnato da Elsa Charretier (Unstoppable Wasp), il primo di una trilogia:

 

Le vite di tre donne si incrociano in un oscuro movimento criminale. Fiamme e violenza divampano nella loro città durante una sola giornata, mentre scoprono come le loro esistenze siano collegate da un uomo che sembra essere la causa di tutto. Una notte. Una città. Tre donne. November, la prima di tre graphic novel scritte da Matt Fraction (Sex Criminals, Hawkeye) e disegnate da Elsa Charretier (Star Wars, Infinite Loop) per i colori di Matt Hollingsworth e il lettering di Kurt Ankey.

 

SFSX (Safe Sex) di Tina Horn e Michael Dowling era stata annunciata dalla Vertigoche sembra non passarsela benissimo – ma verrà invece pubblicata dalla Image. A leggere la sinossi, la cosa non sorprende più di tanto, considerando i nuovi standard dell’etichetta DC Comics:

 

La nota scrittrice Tina Horn collabora con il disegnatore Michael Dowling (Unfollow, Death Sentence) per SFSX, un social thriller ricco di sesso, amore e tortura, descritto come un incrocio tra Sex Criminals a Gilead e Ocean’s 8, con un colpo di scena in pieno stile Sunstone! In un’America draconiana dove la sessualità è controllata dalla burocrazia e dalla politica, un gruppo di queer che lavorano nel settore del sesso tiene viva la magia in un club sotterraneo chiamato Dirty Mind. Utilizzando le loro abilità uniche nel bondage, riescono a infiltrarsi nel misterioso Centro del piacere del Governo, liberare i loro amici e combattere il potere!

 

 

 

Fonti: NewsaramaComicsbeat | Comicsbeat