Dopo le strisce di Batman e Superman, Editoriale Cosmo annuncia una nuova iniziativa editoriale che contempla i fumetti pubblicati negli Stati Uniti dalla DC Comics.

Di seguito trovate tutti i dettagli diffusi tramite un post di Facebook dalla casa editrice:

 

EDITORIALE COSMO E DC COMICS PRESENTANO… LA COLLANA SHOWCASE!

Siamo orgogliosi di poter ufficializzare lo “step 2” della nostra collaborazione con DC Comics, annunciando che saremo noi a pubblicare la versione italiana della stupenda collezione SHOWCASE PRESENTS che raccoglie alcune fra le più belle storie dell’editore americano e dei suoi personaggi più rappresentativi. SHOWCASE PRESENTS, per chi non la conoscesse, è una serie di albi monografici in bianco e nero, brossurati, di più di 500 pagine piena zeppe di comics dell’età d’oro del fumetto USA, ovvero gli anni Sessanta e Settanta. I primi due volumoni usciranno a Novembre e saranno dedicati a Batman e alla Justice League of America. Con che contenuti? Eccoli:

Altri dettagli nel prossimi mesi…

***Un ringraziamento speciale a RW Edizioni. Il catalogo principale di DC Entertainment (DC Comics, DC Vertigo, Mad, ecc.) è pubblicato in Italia dai tipi di RW Edizioni. Per dettagli visitate il sito www.rwedizioni.it.***