Mister No - Le nuove avventure 1: Mister No ritorna!, copertina di Fabio Valdambrini

Uno dei fumetti più attesi dell’estate da parte dei lettori di Sergio Bonelli Editore è certamente Mister No – Le nuove avventure. Trattasi della maxiserie composta da dieci numeri mensili che riporterà sotto i riflettori l’indimenticabile antieroe creato nel lontano 1975 da Guido Nolitta, alias Sergio Bonelli.

Dopo il reboot Mister No Revolution, possiamo dunque tornare ad assaporare le gesta dell’incarnazione originale di Jerry Drake con episodi inediti, ambientati prima di Una nuova vita (Mister No 379, dicembre 2006), la storia che pose fine alla serie regolare.

Mister No – Le nuove avventure, pubblicato nel rigoroso formato tradizionale di Bonelli (16 x 21 cm, 96 pp., b/n), esordirà nelle nostre edicole il prossimo 3 luglio con l’episodio Mister No ritorna! e un poster in omaggio. La storia sarà scritta da Michele Masiero e disegnata da Massimo Cipriani e Roberto Diso, mentre la copertina è firmata da Fabio Valdambrini.

Vi lasciamo alla sinossi e alla gallery contenente alcune tavole in anteprima:

 

Jerry Drake accompagna nel cuore della foresta amazzonica una spedizione: devono trovare una tribù di Indios minacciata da un pericolo mortale. Una corsa contro il tempo, che forse, però, nasconde ben altro…

 

 

 

Fonte: Sergio Bonelli Editore