Amazing Spider-Man: Going Big, copertina di Erik Larsen

La strategia messa in campo dall’Editor-In-Chief della Marvel C.B. Cebulski sta già dando risultati soddisfacenti in termini di vendite, ma nei prossimi mesi diventerà ancora più aggressiva. Il picco si verificherà ad agosto, quando la Casa delle Idee celebrerà i suoi primi ottant’anni con svariate novità di rilievo, tra cui Marvel Comics #1000 e il ritorno di tanti grandi autori del passato, impegnati su speciali ad hoc.

Il tutto proseguirà il mese successivo, quando tra i vari one-shot che coinvolgono prestigiose firme d’altri tempi ci sarà Amazing Spider-Man: Going Big #1, realizzato da autori ragneschi particolarmente amati dai fan come Erik Larsen (il cui ritorno era stato annunciato da tempo), Mark Bagley e Gerry Conway.

L’artista de Il ritorno dei Sinistri Sei si occuperà di una storia come autore completo, mentre lo scrittore che uccise Gwen Stacy realizzerà i testi del racconto illustrato dal disegnatore di Ultimate Spider-Man.

Vi ricordiamo che, qualche settimana fa, Larsen aveva affermato di aver ricevuto tre brevi commissioni da parte della Marvel, per un totale di quarantuno pagine: non ci è dato sapere quante di queste sono presenti in Going Big.

Qua a fianco potete ammirare la copertina dell’albo, realizzata proprio dal creatore di Savage Dragon.

 

 

Fonte: Marvel

 

Consigliati dalla redazione