Oshi ga Watashi de Watashi ga Oshi anteprima, illustrazione di Junko

Sul sito ufficiale di Bessatsu Friend, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato annunciato che dal numero in uscita il prossimo 13 giugno avrà inizio il nuovo manga di Junko, provvisoriamente intitolato Oshi ga Watashi de Watashi ga Oshi.

La storia sarà incentrata su una fanatica di idol e sul suo cantante preferito di una boy band. Azusa Asahina rispecchia appieno lo stereotipo della ragazza perfetta, con il suo bell’aspetto e i suoi ottimi risultati scolastici, ma la sua indole da fan sfegatata le cambierà la vita quando quando finirà coinvolta in un incidente, durante il concerto del suo idol preferito Chikashi Chida.

A luglio 2018, era stato anticipato sulla rivista che Junko stava lavorando a un nuovo manga; su quello stesso numero veniva proposta una side story di trentasette pagine legata all’opera più popolare dell’autrice: Kiss Him, Not Me!, edita in Italia da RW Edizioni – Goen.

Kiss Him, Not Me! ha esordito sulle pagine di Bessatsu Friend nel 2013 e si è conclusa nel febbraio 2018. Dalla serie è stato tratto un anime di dodici episodi, andato in onda dall’ottobre 2016.

 

 

Fonte: Anime News Network