Animal Joe

Sulle pagine del prossimo numero di Weekly Young Magazine, edito da Kodansha, sarà pubblicato il primo episodio di Re: Animal Joe, il nuovo manga di Toru Fujisawa (GTO, Kamen Teacher).

Si tratta del sequel di Animal Joe, fumetto lanciato dall’autore nel 2007 e proseguito per circa un anno sulla rivista Big Comic Spirits, pubblicata da Shogakukan. La serie si concluse con l’undicesimo episodio ed è stata in seguito raccolta in un unico tankobon. Dopo più di un decennio, dunque, farà ritorno sotto le insegne di un altro editore.

Il protagonista di Animal Joe è Shou Murakami, un uomo che si è creato da solo la sua fortuna dando tutto se stesso per la fondazione della G&G Gold, una grossa compagnia bancaria. Grazie al duro lavoro, Shou ha raggiunto il successo e ora vive nel lusso, assieme alla sua fidanzata Rei, la ragazza più bella dell’azienda.

Tutto però sembra svanire con l’arrivo di Joe Kirishima, un ragazzo affascinante, con un look impeccabile, un atteggiamento pacato e un’aria virile: sembra essere migliore di Shou sotto ogni punto di vista, tanto da riuscire a portargli via Rei. Il protagonista decide quindi di distruggere la vita di Joe a qualunque costo, pur non conoscendo il segreto in grado di rendere imbattibile il suo avversario…

 

 

Fonte: Anime News Network