Il numero di Weekly Shonen Jump che arriverà sugli scaffali nipponici lunedì 13 maggio sarà davvero speciale: a partire da quell’uscita, per quattro numero consecutivi, la rivista ammiraglia di Shueisha lancerà un nuovo manga a cadenza settimanale.

Si parte il 13 maggio, come ben sanno i fan di Masashi Kishimoto, con il primo capitolo di ben settantadue pagine di Samurai 8 – La storia di Hachimaru (Samurai 8: Hachimaruden), l’ultima fatica del maestro, questa volta affiancato ai disegni da Akira Okubo.

Oltre a trattarsi del nuovo progetto dell’autore di Naruto, Samurai 8 si distingue come la prima serializazzione di Shonen Jump nell’era Reiwa, iniziata lo scorso 1º maggio con l’ascesa al trono del 126º Imperatore del Giappone: Naruhito, figlio dell’ex sovrano Akihito.

Il 20 maggio, su Weekly Shonen Jump 25, sarà la volta di Futari no Taisei, di Kentaro Fukuda; il 27 maggio, sul numero 26 del magazine, toccherà a Beast Children, di Kento Terasaka; infine, sulla 27ª uscita del periodico di Shueisha, prevista per il 3 giugno, arriverà Tokyo Shinobi Squad, di Yuki Tanaka e Kento Matsura.

 

 

 

Fonte: Anime News Network