Shonan Seven 1, copertina

Sul numero di giugno di Shonen Champion, rivista nipponica edita da Akita Shoten, è stato annunciato che Shonan Seven, manga scritto da Toru Fujisawa e disegnato Shinsuke Takahashi, finirà nel giro di tre capitoli. Nello specifico, a meno di ritardi, la storia dovrebbe concludersi con l’uscita prevista per il prossimo 6 luglio.

Il manga è incentrato sul personaggio di Ikki Kurokami, studente che desidera entrare a far parte dei Shonan Seven, i sette studenti più forti dell’istituto superiore Tsujido, i quali combattono tra loro in un torneo per eleggere il più forte. Per riuscire a far parte di questo gruppo, Ikki dovrà dimostrare di essere il miglior combattente della scuola.

Shonan Seven, spin-off dell’amatissima serie GTO – Great Teacher Onizuka, ha esordito nel febbraio 2014 sulle pagine di Shonen Champion; il quindicesimo volumetto è uscito in Giappone lo scorso 8 gennaio, mentre la pubblicazione del sedicesimo è prevista per oggi, mercoledì 8 maggio.

In Italia, Shonan Seven è disponibile sotto le insegne di Dynit, così come gli altri titoli appartenenti al cosiddetto GTO Universe.

 

 

Fonte: Adala News