Dopo quanto raccontato tra le pagine di La storia di Chalice, torna la serie Alters, creata per la casa editrice statunitense AfterShock dallo sceneggiatore premio Eisner Paul Jenkins (Wolverine: Origini) e dall’artista italiana Leila Leiz (Lysierum), qui affiancati dal colorista Leonardo Paciarotti.

Genitori e figli, secondo e ultimo volume (16,8 x 25,6 cm, B+al, 120 pp., col.) portato in Italia da saldaPress, sarà disponibile in fumetteria e in libreria a partire da domani, giovedì 23 maggio, al prezzo di 14,90 Euro.

Grazie alla disponibilità della casa editrice emiliana, dopo la sinossi trovate le prime undici pagine del brossurato. Buona lettura!

 

Ora che Matter Man è finalmente sotto controllo, Chalice inizia un nuovo capitolo della sua vita come portavoce e principale reclutatore dei Guardiani del Cambiamento. Gli Alter sparsi per il mondo sono in pericolo e Chalice decide di espandere il raggio delle proprie ricerche, andando incontro fatalmente a molte difficoltà: deve destraggiarsi tra responsabilità che complicano enormemente la vita della sua famiglia, quella degli altri Alter e che arrivano a interessare il destino di una famiglia poverissima, che lei conosce a malapena. Chalice non ha alternative: o impara in fretta a sopportare la pressione, o la sua nuova vita sarà consumata in fretta. Dallo sceneggiatore premio Eisner Paul Jenkins (Replica) e dalla disegnatrice italiana Leila Leiz (Lysierum), il secondo capitolo della rivoluzionaria serie che affronta la tematica transgender per raccontare la storia di una giovane donna che ha deciso finalmente di diventare se stessa.