Tramite il suo profilo Twitter, Shizumu Watanabe ha annunciato che il manga Real Account, co-creato con Okusho, sta per entrare nell’arco narrativo finale. Il capitolo più recente della serie è stato pubblicato sul numero di giugno di Bessatsu Shonen Magazine, edito da Kodansha, uscito in Giappone la scorsa settimana.

Già sul primo numero datato 2019 di Weekly Shonen Magazine era stato anticipato che il fumetto di Watanabe e Okushou si stava avviando verso le battute finali.

Real Account ha esordito su Bessatsu Shonen Magazine nel febbraio 2014, si è trasferito su Weekly Shonen Magazine nel gennaio 2015 e infine è tornato sulla prima rivista nel giugno 2018. Il ventiduesimo tankobon è stato pubblicato il 9 gennaio di quest’anno, ed è noto che dal manga verrà tratto un film live action.

Protagonista della serie è Ataru, il quale, mentre è in compagnia della sorella Yuri, si accorge di una strana interferenza che disturba il suo cellulare. Un attimo dopo viene catapultato in una piattaforma virtuale chiamata Real Account, che sembra aver sostituito la realtà. Ataru dovrà superare una serie di prove se vorrà salvare la propria vita e quella dei suoi cari…

Il manga è disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics.

 

Real Account, annuncio arco narrativo finale

 

 

 

 

 

Fonte: Anime News Network