Say I love you 11

Sul numero di giugno di Dessert, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato confermato che Kanae Hazuki sta lavorando a un nuovo manga, intitolato Gokigenyo, Koharu-san.

Il fumetto verrà pubblicato a partire dal prossimo numero del magazine, in uscita il 24 giugno, che ne ospiterà due capitoli. La mangaka aveva annunciato che stava lavorando a un nuovo progetto già lo scorso ottobre.

La storia è incentrata su Koharu, una diciannovenne che lavora in un maid café e fa delle dirette in streaming dall’appartamento in cui vive da sola. Un giorno, un gruppo che sembra disinteressato alle maid arriva al locale in cui lavora la ragazza…

L’autrice è nota soprattutto per il manga Say “I love you”, pubblicato su Dessert tra il 2008 e il 2017. Il diciottesimo e ultimo tankobon di quest’opera è stato proposto nel settembre 2017. Dalla serie è stato tratto un anime per la Televisione, andato in onda nel 2012, e un film live action uscito nel luglio 2014.

In Italia, Say “I love you” è stato pubblicato fino al dodicesimo volumetto da GP Manga, per poi passare a Goen. La prima casa editrice ha inoltre reso disponibili altri fumetti della Hazuki: Dammi il tuo amore, I ragazzi di Hori High School, Girl’s Drops e Love Stalking!. Nel 2006, J-POP ha invece proposto in un’unica soluzione il manga La voce dell’amore.

 

 

Fonte: Anime News Network