Absolute Carnage #1, copertina di Ryan Stegman

Lo scorso marzo, durante il C2E2 2019, la Marvel ha annunciato Absolute Carange, evento in partenza ad agosto dedicato all’alter ego di Cletus Kasady e firmato dal team creativo di Venom, composto da Donny Cates (Guardians of the Galaxy), Ryan Stegman (Superior Spider-Man) e Frank Martin.

Dopo l’uscita del prologo, proposto sulle pagine dell’albo gratuito Spider-Man/Venom #1 e distribuito in occasione del Free Comic Book Day, nelle scorse ore Stegman ha twittato alcune tavole tratte da Absolute Carnage #1.

Nella storia vedremo il redivivo Kasady in simbiosi con Knull, il dio dei simbionti, come i lettori italiani di Venom già ben sanno. Carnage sta dando la caccia a chiunque abbia mai fuso il proprio organismo con quello di un simbionte per ottenere i frammenti del codice genetico che restano latenti nell’individuo. Tramite essi, Knull potrebbe nuovamente tornare al massimo della potenza.

Vi ricordiamo che su Spider-Man/Venom #1, Kasady ha incastrato Eddie Brock facendolo accusare di un omicidio; da qui scaturirà la trama dell’evento, che si svolgerà nel corso dell’estate coinvolgendo svariate testate Marvel.

 

 

 

Fonte: Comics Beat