Il mese scorso vi abbiamo parlato dell’arrivo di Prodigal nell’Universo Marvel, un nuovo personaggio ritrovatosi nella Terra Selvaggia che troverà sul suo cammino diversi super eroi.

Dopo il primo incontro con gli indigeni del luogo e con la Prima Famiglia Marvel sulle pagine di Fantastic Four: The Prodigal Sun #1 – albo che ha aperto la mini-saga composta da tre one-shot – ad agosto Prodigal incrocerà la strada dell’ex araldo di Galactus su Silver Surfer: The Prodigal Sun #1.

Com’è noto, la storia scritta da Peter David e disegnata dal nostro Francesco Manna si concluderà poi a settembre, con Guardians of the Galaxy: The Prodigal Sun #1.

Di seguito trovate la sinossi e la copertina dell’albo realizzata da Mico Suayan:

 

Capitolo 2 di 3! Direttamente da Fantastic Four: The Prodigal Sun #1, prosegue il viaggio verso casa di Prodigal, e l’unico individuo in grado di aiutarlo è Silver Surfer. Ma Prodigal ha dei trascorsi con il Surfista d’Argento. Sarete testimoni di quando Silver Surfer era ancora l’araldo di Galactus e Prodigal si scagliò contro di lui per impedire che il suo padrone distruggesse un intero mondo a causa della sua fame senza fine.

 

Silver Surfer: The Prodigal Sun #1, copertina di Mico Suayan

 

 

Fonte: Newsarama