Tra le varie pubblicazioni annunciate da Panini Comics sulle pagine di Anteprima 333, ve ne segnaliamo tre decisamente attese dai lettori degli X-Men e in uscita nel corso del mese di luglio.

Iniziamo la carrellata con X-Men: Nero (17 x 26 cm, B., 168 pp., col., 13,90 Euro), speciale destinato alle fumetterie che raccoglierà i cinque one-shot targati X-Men: Black e dedicati ad altrettanti villain… più uno!

Nello specifico, il brossurato conterrà le storie pubblicate dalla Marvel sulle pagine di X-Men: Black – Magneto #1 (di Chris Claremont e Dalibor Talajic), X-Men: Black – Emma Frost #1 (di Leah Williams e Chris Bachalo), X-Men: Black – Juggernaut #1 (di Robbie Thompson e Shawn Crystal), X-Men: Black – Mojo (di Scott Auckerman e Nick Bradshaw) e X-Men: Black – Mystica (di Seanan McGuire e Marco Failla), albi che presentavano in appendice un capitolo del racconto dedicato ad Apocalisse, scritto da Lonnie Nadler e Zac Thompson per i disegni di Geraldo Borges.

Questa la sinossi del volume edito da Panini Marvel Italia:

 

• Grandi autori di ieri e di oggi esplorano le più affascinanti nemesi degli X-Men!

• Magneto! Emma Frost! Il Fenomeno! Mojo! Mystica! Apocalisse!

• Il ritorno di Chris Claremont agli X-Men con una toccante storia di Magneto e di Chris Bachalo con una Regina Bianca da brividi!

• Un viaggio tra i “cattivi” del mondo mutante!

 

Il secondo annuncio riguarda Gli Stupefacenti X-Men: Fino alla Fine (17 x 26 cm, B., 112 pp., col., 10,90 Euro), altro brossurato destinato alle fumetterie, dopo che la prima parte della serie è stata proposta sulle pagine del mensile da edicola X-Men: Oro (Gli Incredibili X-Men).

Il brossurato conterrà l’intero arco narrativo scritto da Matthew Rosenberg (Secret Warriors) per i disegni di Greg Land (Uncanny X-Men) e Neil Edwards (Assassin’s Creed), originariamente pubblicato oltreoceano su Astonishing X-Men #13/17.

 

• È nata una nuova squadra di X-Men… Anche se loro non sono d’accordo!

• Il grande ritorno di Havok, pronto a redimersi con l’aiuto di vecchi amici!

• Una saga completa di Matthew Rosenberg, il nuovo deus ex machina dei mutanti, che avrà conseguenze sul futuro di Gli Incredibili X-Men!

• Ritorno inattesi, malvagi senza scrupoli e… che fine ha fatto Colosso dopo il “non-matrimonio”?!

 

 

Concludiamo con X-Men: Rosso – La Macchina dell’Odio (17 x 26 cm, S., 80 pp., col., 4,20 Euro), albo in pubblicazione il prossimo 18 luglio con cui terminerà la testata X-Men: Blu (la più recente iterazione de I Nuovissimi X-Men).

L’intera uscita sarà dedicata alle storie disegnate da Carmen Carnero (Captain Marvel) e Rogé Antônio (Grayson) per X-Men: Red #8/11, che chiudono la serie scritta da Tom Taylor (All-New Wolverine) e dedicata alla Squadra Rossa guidata da Jean Grey.

 

• Ultimo numero, completamente dedicato al team rosso degli X-Men!

• Ora gli Jean Grey e la sua X-squadra sanno finalmente chi è la loro avversaria.

• Ma basterà loro per contrastare i malvagi piani di Cassandra Nova e riabilitare Jean?

• Lo scontro finale è alle porte!

 

X-Men Blu su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima