Power Pack- Grow Up #1, copertina di June Brigman

Louise Simonson e June Brigman rimetteranno insieme i membri del Power Pack per un one-shot previsto per il 28 agosto negli Stati Uniti.

Power Pack: Grow Up #1 terrà conto delle storie originali e avrà come guest star Wolverine e Kitty Pryde, per un’avventura in cui i protagonisti saranno impegnati ad affrontare nientemeno che la Covata.

In appendice, una storia ancora scritta dalla Simonson ma disegnata da Chifuyu Sasaki e Naoko Kawano, il tandem nipponico Gurihiru che nel 2005 aveva firmato una miniserie di quattro numeri sul Power Pack scritta da Marc Sumerak.

Simonson e Brigman hanno dato vita al gruppo di super ragazzini nel lontano 1984, ideando i fratelli Power, ossia Alex, Julie Jack e Katie, i quali ottengono poteri straordinari da una misteriosa sorgente aliena.

La vicenda sarà ambientata nel passato, com’è possibile notare dai volti dei quattro protagonisti e dai costumi di Logan e Kitty sulla copertina. A questo proposito, ecco cos’ha dichiarato l’Editor-in-Chief della Marvel, C.B. Cebulski:

 

Ricordo la gioia che provai nel leggere Power Pack #1, quando venne pubblicato per la prima volta, e il dispiacere nell’arrivare all’ultima pagina dell’ultimo numero della run originale. Dunque è stato emozionante poter riunire Louise e June per raccontare nuove avventure di Alex, Julie Jack e Katie ambientate in quel periodo. Abbiamo inoltre il contributo di Gurihiru per una storia che farà da divertente ponte tra due amate generazioni della famiglia Power; questo rende tutto ciò il progetto ideale per commemorare l’ottantesimo anniversario della Marvel!

 

 

Fonti: Newsarama | The Beat