Giant-Man #1, copertina di Woo Cheol

Tempo fa vi abbiamo riportato l’annuncio della pubblicazione di Giant-Man, miniserie Marvel in tre uscite legata agli eventi di War of the Realms.

La storia è firmata da Leah Williams (Age of X-Man: X-Tremists) per i disegni del nostro Marco Castiello (Secret Invasion: Front Line) e le copertine di Woo Cheol.

Com’è noto – malgrado il titolo al singolare – i protagonisti saranno quattro: Ant-Man (Scott Lang), Atlas (l’ex Thunderbolt Erik Josten), il nuovo Golia Nero (Thomas Foster, nipote del defunto Bill) e il nuovo Giant-Man (Raz Malhotra), che faranno squadra in una missione per conto di Freyja, andando alla ricerca dei Giganti di Ghiaccio in Florida, ora parte di New Jotunheim.

Di seguito vi proponiamo la sinossi e un’anteprima del numero #1 della miniserie, in uscita domani negli Stati Uniti. In queste pagine vediamo gli eroi protagonisti di un siparietto comico: sono infatti intenti a comparare le loro capacità di ingrandirsi, ma a quanto pare non tutti sono in grado di raggiungere le stesse dimensioni…

 

Un tie-in di War of the Realms! Sulle spalle dei giganti! Per volere di Freyja, la Madre di Tutti, quattro uomini dovranno innalzarsi verso altezze spaventose e infiltrarsi nel territorio più selvaggio di New Jotunheim: la Florida!

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool