Il prossimo 14 agosto, Riri Williams incrocerà la sua strada con quella di Shuri – sorella di T’Challa, alias Black Panther – sulle pagine di Ironheart #9, albo scritto da Eve L. Ewing (Ms. Marvel) per i disegni di Luciano Vecchio (Sentinels) e la copertina del nostro Stefano Caselli.

La protagonista si dirigerà in Wakanda per seguire le tracce dell’organizzazione terroristica chiamata Dieci Anelli (mutuata dal film Iron Man) e tentare di fermare i loro piani.

Alanna Smith, editor della serie, ha presentato così la storia:

 

Shuri e Ironheart sono due delle più grandi menti dell’Universo Marvel, ma ciò non significa necessariamente che riescano ad andare immediatamente d’accordo.

Eve ha fatto un ottimo lavoro mettendo insieme queste due grandi ed eccentriche personalità e facendole scontrare sulle stesse pagine. Come nel caso del rapporto tra Riri e Miles Morales, non è esattamente un rapporto paradisiaco, ed è proprio questo aspetto a renderlo così divertente.

Penso che i fan di entrambi i personaggi li ameranno ancor di più, dopo la lettura di questo arco narrativo.

 

Vi ricordiamo che la serie vede la presenza ricorrente Midnight’s Fire, misterioso villain che in passato ha tentato di uccidere Ironheart. Secondo il sito ufficiale della Casa delle Idee, però, un nuovo alleato ancora da svelare aiuterà la protagonista ad affrontare questa minaccia…

 

Ironheart #9, copertina di Stefano Caselli

 

 

Fonte: Marvel