A partire dal settimo numero, l’artista Cory Smith (Weapon H) prenderà stabilmente il posto di Geoff Shaw ai disegni della serie dedicata ai Guardiani della Galassia scritta da Donny Cates.

Ciononostante, il team creativo di Thanos Vince! non smetterà di collaborare: rispondendo a un utente di Twitter che ipotizzava una pausa temporanea di Shaw, lo sceneggiatore texano ha annunciato che i due sono impegnati su un progetto targato Image Comics, dopo il successo della miniserie God Country:

 

Uno sceneggiatore me l’ha rubato per realizzare una strana, grande storia con la Image Comics.

(Indizio: lo sceneggiatore sono io)

 

Nel ricordarvi che l’edizione italiana del rilancio di Cates e Shaw uscirà a luglio sotto le insegne di Panini Comics, vi presentiamo le sinossi di Guardians of the Galaxy #7, albo su cui avrà luogo la prima parte dell’arco narrativo Faithless, imperniato sulla morte di Rocket Raccoon:

 

La morte di Rocket inizia qui, con la prima parte di Faithless. All’indomani di Final Gauntlet, i Guardiani della Galassia si godono un meritato riposo. Ma la loro vacanza verrà presto interrotta quando un nemico familiare e decisamente potente farà il suo ritorno. E cos’ha a che fare tutto ciò con un certo procione?

 

 

 

 

Fonti: Newsarama | Bleeding Cool