Nelle scorse ore, il portale Bleeding Cool ha pubblicato alcune foto di quelle che sembrano essere le pagine di un catalogo ancora inedito relativo alle uscite Marvel di agosto. Stando alle immagini diffuse da Rich Johnston, che non è nuovo ad anticipazioni di questo tipo, sembra che la Casa delle Idee stia per annunciare una serie di grandi esordi e ritorni.

Questa la lista dei nomi all’opera su nuovi progetti, diffusa senza nessun’altra informazione aggiuntiva:

 

Joe Hill e Mike Allred

Al Ewing e George Pérez

J. Michael Straczynski ed Ed McGuinness

Brad Meltzer e Julian Totino Tedesco

Mark Waid e John Cassaday

Walt Simonson

Taboo e Jeffrey Veregge

Erik Larsen

 

Spiccano i nomi di George Pérez (Avengers), che aveva recentemente annunciato il suo ritiro, di J. Michael Straczynski (Thor), che aveva lasciato il mondo del Fumetto qualche anno fa, e dell’amatissimo disegnatore John Cassaday (Planetary), che non firma una storia a fumetti dal suo ciclo di Star Wars scritto da Jason Aaron.

Stupiscono i coinvolgimenti del romanziere Brad Meltzer, noto per il suo lavoro su Crisi d’Identità e Justice League of America per la DC Comics, del rapper Taboo, membro della band Black Eyed Peas – che con Will.i.am ha già firmato per la Marvel la graphic novel Masters of the Sun: The Zombie Chronicle – e di Joe Hill, figlio di Stephen King, che nel 2004 scrisse una storia per Spider-Man Unlimited #8.

Suscitano ovviamente molta curiosità gli impieghi in solitaria di Walter Simonson (Ragnarok) e quello già annunciato di Erik Larsen (Savage Dragon), in linea con altri grandi ritorni per celebrare gli ottant’anni della Casa delle Idee.

Jeffrey Veregge è un artista nativo americano che abbiamo apprezzato come copertinista di Red Wolf, ai tempi della Nuovissima Marvel, mentre Al Ewing (Immortal Hulk), Ed McGuinness (Avengers) e Mike Allred (X-Statix) sono da tempo all’opera su altri progetti con l’editore di New York. Julian Totino Tedesco, infine, è noto soprattutto per le sue copertine, che ultimamente si sono viste più in ambito DC Comics, e sarà curioso vederlo alle prese con degli interni.

Per saperne di più non resta che attendere gli annunci ufficiali, che non tarderanno ad arrivare…

 

 

Fonte: Bleeding Cool

 

Consigliati dalla redazione