Il sessantaduesimo numero di Direct è da poco disponibile in versione digitale; all’interno, le novità di J-POP che leggeremo tra un paio di mesi, anticipate all’ultima edizione del Comicon. Andiamo a scoprire i dettagli delle varie pubblicazioni:

 

Il prezzo di una vita 1, copertina di Shoichi Taguchi

– Cominciamo dal box (19,50 Euro) che raccoglie i tre volumetti (12 x 16,9 cm, B, 192 pp., b/n + col.) de Il prezzo di una vita (Jumyou wo Kaitotte Moratta), di Sugaru Miaki e Shoichi Taguchi, edito in patria da Shueisha.

– Proseguiamo con un altro cofanetto (23,60 Euro), quello contenente i quattro brossurati (12 x 16,9 cm, 192 pp., b/n + col.) di I am Sherlock, shonen realizzato da Naomichi Io e da Kotaro Takata per Shogakukan.

– Sempre a Napoli si è parlato di World’s End Harem (12 x 16,9 cm, B, 192 pp., b/n, 6,50 Euro), firmato da Link e Kotaro Shono, manga attualmente in corso sotto le insegne di Shueisha.

– Un seinen Shueisha dai presupposti promettenti è senza dubbio La divisa scolastica di Akeb (12,4 x 18 cm, B, 192 pp., b/n, 6,50 Euro), opera realizzata da Hiro e giunta al quarto tankobon in Giappone.

– Concludiamo con uno dei più grandi successi degli ultimi anni: Tokyo Ghoul, di Sui Ishida. Come promesso alla fiera partenopea, arriverà presto sui nostri scaffali Tokyo Ghoul Past, la terza light novel, con l’autore Shin Towada che racconta gli antefatti degli eventi narrati nel manga originale.

 

 

Fonte: Direct