As the Gods Will 1, copertina di Akeji Fujimura

Akeji Fujimura è conosciuto in tutto il mondo per essere il disegnatore dello shonen As the Gods Will e del suo seguito, As the Gods Will 2, pubblicati in Giappone da Kodansha e in Italia da Star Comics.

Il 7 maggio scorso, sul quinto numero di Young Magazine the Third, Fujimura ha dato il via alla serializzazione di un nuovo manga, Aishitemasu, Kyoko-san (“Ti amo, Kyoko-san”) e incentrato su un rapporto piuttosto contorto. Il fumetto vede il sensei ancora nel ruolo di disegnatore, mentre soggetto e sceneggiatura sono a firma di Takeshi Nozawa.

Muneyuki Kaneshiro e Fujimura hanno lanciato As the Gods Will (Kami-sama no Iu Toori) sul mensile Bessatsu Shonen Magazine nel 2011, concludendolo l’anno successivo per un totale di cinque tankobon.

Nel 2013, su Weekly Shonen Magazine, ha debuttato il sequel As the Gods Will 2 (Kami-sama no Iu Toori Ni), che si è concluso nel dicembre 2016 ed è stato raccolto in ventuno volumi. Dall’opera originale, nel 2014 è stato tratto un film live action diretto da Takashi Miike.

Attualmente, Kaneshiro e Fujimura sono impegnati su un altro manga, Gnoshros; lanciato nel luglio 2017 su Young Magazine, ha visto uscire a ottobre 2018 il quinto tankobon ed è ancora inedito nel nostro Paese.

 

Aishitemasu, Kyoko-san, anteprima 01

 

 

Fonte: Anime News Network