Sul venticinquesimo numero di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, sono stati svelati i design di quattro personaggi dell’adattamento animato di Dr. Stone, manga scritto da Riichirou Inagaki e illustrato da Boichi.

Nella gallery in coda all’articolo potete ammirare Chrome (che sarà doppiato da Gen Sato), Kohaku (Manami Numakura), Kinro (Tomoaki Maeno) e Ginro (Ayumu Murase).

Tra i componenti del cast precedentemente annunciati abbiamo Makoto Furukawa nel ruolo di Taiju Oki, Kana Ichinose in quello di Yuzuriha Ogawa, Yuichi Nakamura in quello di Tsukasa Shishio e Yusuke Kobayashi in quello di Senku.

Al debutto il prossimo luglio, l’anime è diretto da Shinya Iino per lo studio TMS Entertainment. La sceneggiatura e la composizione della serie sono opera di Yuichiro Kido, mentre Yuko Iwasa ha curato il design dei personaggi; Tatsuya Kato, Hiroaki Tsutsumi e Yuki Kanesaka sono invece alla composizione delle musiche.

Il manga di Dr. Stone ha esordito sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel marzo 2017 e racconta le vicende di Taiju, studente delle superiori che si risveglia dopo essere stato tramutato in pietra – così come tutto il resto dell’umanità – migliaia di anni prima. Insieme al suo amico Senku, il ragazzo deciderà di ricostituire la civiltà da zero.

In Italia, il manga è disponibile sotto le insegne di Star Comics.

 

 

 

Fonte: Anime News Network