Nell’episodio Window of Opportunity vediamo in azione Sarge, la cui figura è sempre più misteriosa: molto probabilmente la sua identità sarà il filo conduttore dell’intera sesta stagione di Agents of SHIELD.

 

La gente fantastica sul fare qualcosa di eclatante in momenti del genere.

 

La puntata si apre con Sarge impegnato a rapinare un minimarket assieme ai suoi compagni. Potrebbe essere un riferimento al corto Scena comica nel raggiungere il martello di Thor, incluso nel Blu-ray di Captain America – Il primo vendicatore, dove Phil Coulson sventa una rapina in un negozio.

 

Questa teoria del LMD non ha riscontro. Gli LMD non hanno DNA.

 

Marcus Benson cerca di indagare sull’identità di Sarge e sul perché il suo aspetto sia identico a quello di Coulson. Dopo aver preso in considerazione la possibilità che non sia morto, valuta anche le opzioni “misteriosa resurrezione”, “Inumano” e “LMD”, tre ipotesi che erano già state tirate in ballo in passato all’interno di Agents of SHIELD.

La natura dell’ex Direttore dello SHIELD è sempre stata un mistero nel serial TV, fin dalla prima stagione, quando lo spettatore si chiedeva come potesse essere sopravvissuto al colpo letale di Loki nel film Avengers.

 

E il tuo piano di farti ricongelare e raggiungere Jenna Simmons nel futuro?

 

La gestione dei viaggi temporali all’interno della serie potrebbe essere semplificata da questa affermazione, che definirebbe l’attuale vicenda di Fitz come una “pausa” nel suo sonno criogenico. Simmons e compagni, però, sono alla sua ricerca, quindi molto probabilmente non dovrà aspettare di “arrivare nel futuro” per ricongiungersi alla donna amata…

 

BEHIND AGENTS OF SHIELD – STAGIONE 1

BEHIND AGENTS OF SHIELD – STAGIONE 2

BEHIND AGENTS OF SHIELD – STAGIONE 3

BEHIND AGENTS OF SHIELD – STAGIONE 4

BEHIND AGENTS OF SHIELD – STAGIONE 5

BEHIND AGENTS OF SHIELD – STAGIONE 6

Consigliati dalla redazione