Un bacio a mezzanotte 1, di Rin Mikimoto

Sul numero di maggio di Bessatsu Friend, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato svelato che il manga Un bacio a mezzanotte diventerà un film live action. Sia il magazine che il decimo volumetto del fumetto firmato da Rin Mikimoto sono usciti in Giappone lo scorso venerdì.

Il manga viene serializzato su Bessatsu Friend dal 2015 ed è stato recentemente candidato come Miglior manga shojo ai quarantatreesimi Kodansha Manga Awards. In Italia, Un bacio a mezzanotte è disponibile sotto le insegne di Star Comics.

Un bacio a mezzanotte racconta le vicende di Hinana Hanazawa, una liceale che incarna lo stereotipo della ragazza perfetta: scrupolosa, impeccabile e diligente. Forse troppo. Hinana nasconde infatti un animo da sognatrice e, come tante sue coetanee, aspira a vivere una storia d’amore da favola.

Un giorno, il liceo della ragazza diventa la location di un film nel quale recita anche il famoso Kaede Ayase. Hinana, che fa parte del comitato studentesco, finisce con il lavorare spesso a contatto con l’attore, e ciò alimenta il suo lato romantico: possibile che sia proprio lui il principe azzurro che tanto desidera incontrare? Kaede, però, nasconde un lato segreto…

 

 

Fonte: Anime News Network