Infinity Warps: Soldier Supreme Annual #1, copertina di Carlos Gomez

All’ultimo C2E2, la Marvel ha annunciato che il prossimo luglio faranno ritorno gli eroi amalgamati di Infinity Warps in cinque albi targati Secret Warps, e ora giungono nuovi dettagli sul progetto.

Gli annual da quaranta pagine racconteranno un’unica grande storia scritta da Al Ewing (Immortal Hulk), in cui vedremo le nuove avventure di Soldier Supreme (Captain America + Doctor Strange), Weapon Hex (X-23 + Scarlet), Ghost Pather (Pantera Nera + Ghost Rider), Arachknight (Spider-Man + Moon Knight) e Iron Hammer (Iron Man + Thor), personaggi nati dall’utilizzo del Guanto dell’Infinito da parte di Gamora nella miniserie-evento Infinity Wars.

I disegnatori all’opera saranno Carlos Gomez (Pathfinder), autore di tutte le copertine, e Carlos Villa (Shatterstar), ma su ogni numero apparirà anche una storia breve realizzata ogni volta da un differente team creativo.

Secret Warps: Soldier Supreme Annual #1 aprirà le danze, con Mark Waid che affiancherà Ewing alla scrittura, per i disegni di Gomez e Alex Lins. L’albo includerà il primo capitolo della storia principale, intitolato Acts of War, e una storia breve con la Baronessa Umar. Ecco la sinossi:

 

Quando i nemici del Warp World si scambiano i bersagli, nasce una frattura tra Soldier Supreme e Iron Hammer che potrebbe spaccare in due la comunità dei super eroi. E se questa cospirazione criminale fosse il presagio di una calamità cosmica ben più grande? In più: una storia bonus con lo scontro tra Soldier Supreme e la Baronessa Umar per il destino della nostra nazione!

 

La macro-trama proseguirà su Secret Warps: Weapon Hex Annual #1, con Inferno Attacks. La storia breve dell’albo sarà invece scritta da Tim Seeley, mentre ai disegni ci saranno rispettivamente Villa e Bob Quinn.

 

Quando le forze dell’Inferno invadono New York, Weapon Hex e Speed Weasel si gettano nello scontro per le sorti del Warp World! In più, una storia bonus in cui le ammalianti sorelle abbattono una donna feroce e irsuta!

 

 

In Secret Wars: Ghost Panther Annual #1 arriverà Days of Future Mars, terza parte della saga. Tra le firme dell’albo, lo sceneggiatore Daniel Kibblesmith e gli illustratori Gomez e Ig Guara.

 

Ghost Panther, motociclista stuntman e re maledetto del Wakanda, si dirige verso il futuro lontano… nell’anno 2099! Ma riuscirà a essere davvero l’erede del lascito dei suoi eroici compagni sconfiggendo gli invasori marziani? Inoltre, una storia bonus con T’Challa che sfiderà le creature della notte al fianco di Knightblade!

 

Penultimo appuntamento con il progetto, Secret Warps: Arachknight Annual #1 includerà la quarta parte del racconto: Supremeuniversal. Ai testi anche Jim Zub, mentre sul fronte dei disegni ci sarà nuovamente Villa insieme al messicano Carlo Barberi.

 

Il tessiragnatele Arachknight si ritrova al di fuori delle profondità delle sue quattro personalità mentre il suo universo distorto inizia a collidere con un altro: il New Supreme Universe, casa dei Supreme Seven! In più, una storia bonus del vecchio AK, che proverà a persuadere i Terrific Two a diventare un trio!

 

Chiude la carrellata il quinto capitolo, sempre scritto da Ewing e con il ritorno ai disegni di Gomez.  Secret Warps: Iron Hammer Annual #1 conterrà inoltre una storia breve di Tini Howard e Ario Anandito.

 

Qualsiasi cosa abbia portato i mondi a scontrarsi senza controllo ha iniziato a fare a pezzi gli eroi dei Warp Worlds… mescolandoli tra loro! Mentre gli eroi iniziano una nuova e strana amalgamazione, riuscirà Ghost Hammer a riportare le cose alla normalità? Poi, una storia bonus di Sigurd Stark contro i lupi gemelli dell’assuefazione e Fenris, il dio divoratore!

 

 

 

Fonte: Marvel