Samurai 8 – La storia di Hachimaru, anteprima 01

Inutile sottolineare la febbrile attesa che si è innescata all’annuncio di Samurai 8 – La storia di Hachimaru (Samurai 8: Hachimaruden), il nuovo manga scritto da Masashi Kishimoto e disegnato da Akira Okubo, previsto per il 13 maggio in patria.

Solo qualche giorno fa, Planet Manga ha ufficializzato di averne già acquisito i diritti per la pubblicazione in Italia da Shueisha. Come tutti sanno, l’etichetta di Panini Comics ha portato nel nostro Paese l’intramontabile successo di Kishimoto: Naruto.

Con la data del debutto è arrivata dal Giappone la prima immagine relativa al fumetto (già mostratavi), il quale, secondo quanto anticipato dal maestro, unirà il genere chambara a quello fantascientifico.

Viz Media (la maggiore azienda che si occupa della pubblicazione di manga e anime negli Stati Uniti), in collaborazione con Manga Plus, ha diffuso l’anteprima in inglese della nuova serie, ospitata il giorno successivo sul doppio numero della rivista Weekly Shonen Jump.

La suddetta preview è composta da quattro pagine: la prima a colori (qui a fianco) mostra insieme, in una sorta di team-up, i protagonisti di Naruto e di Samurai 8; nelle successive, in bianco e nero, vediamo Hachimaru, in compagnia di Hayataro (un robot dalle fattezze di cane ma che miagola come un gatto), alle prese con la difficile scelta dei desideri da esprimere in occasione di una stella cadente.

Vi ricordiamo che proprio su Manga Plus, in inglese e spagnolo, sarà possibile seguire gratis e in contemporanea con il Sol Levante i capitoli settimanali di Samurai 8, oltre a tanti altri titoli Shueisha.

 

 

 

Fonte: ComicBook