Giovedì 11 aprile esce in fumetteria e in libreria il terzo volume di Redneck, serie Image Comics dedicata a una famiglia di vampiri dell’America del sud, scritta da lanciatissimo sceneggiatore Donny Cates (Babytheet, Venom) e disegnata dall’artista Lisandro Estherren (Last Contract, Spook).

 

 

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima sfogliabile delle prime sedici pagine di Redneck vol. 3: Mogli e buoi (16,8 x 25,6 cm, B, 128 pp., col., 14,90 Euro), gentilmente concesse dalla casa editrice emiliana saldaPress.

 

I membri della famiglia Bowman sono in un mare di guai. Anzi, hanno probabilmente toccato il punto più basso di tutta la loro lunghissima storia e ora sono costretti a rivolgersi a un clan che Bartlett avrebbe voluto evitare per il resto della sua vita. E per un semplice motivo: è guidato da Julie, la sua ex. Il nuovo capitolo della serie creata dallo sceneggiatore DONNY CATES (Babyteeth) e dal disegnatore LISANDRO ESTHERREN (The Last Contract): i vampiri texani affrontano nuovi ostacoli, enormi difficoltà e lo fanno con la solita, inarrestabile dose di imprevedibile e feroce umanità.