Perfect World 1, di Rie Aruga

Dal suo profilo Twitter ufficiale, la mangaka Rie Aruga ha annunciato che la serie Perfect World si sta avvicinando alle battute conclusive.

Il manga ha debuttato sulla rivista Kiss, edita da Kodansha, nel febbraio 2015 ed è in corsa per la quarantatreesima edizione dei Kodansha Manga Awards.

Lo scorso ottobre è uscito nei cinema nipponici un adattamento live action del fumetto, seguito da una serie per la Televisione che ha debuttato sulle emittenti Fuji TV e Kansai TV.

Star Comics ha annunciato l’uscita del manga nel nostro Paese in occasione dell’ultima edizione di Lucca Comics & Games, con il primo volumetto in uscita oggi, martedì 24 aprile.

Perfect World è la storia di Tsugumi Kawana, ventiseienne che lavora come interior designer. Durante una serata tra colleghi incontra Itsuki Ayukawa, suo ex compagno delle superiori e primo amore. Nel rivederlo, il cuore della ragazza comincia a battere all’impazzata, ma quando scopre che Itsuki non può più camminare inizia a pensare che sarebbe impossibile avere una relazione con lui, o almeno così crede in un primo momento…

 

https://twitter.com/aru_rie/status/1116170745657212929

 

 

Fonte: Anime News Network