One-Punch Man, locandina seconda stagione anime

Sul sito ufficiale dell’anime tratto da One-Punch Man, manga di One e Yuusuke Murata, è stato svelato che la versione home video giapponese della seconda stagione conterrà un OVA della durata di dieci minuti intitolato #01, il quale narrerà una storia inedita. Il Blue-ray e il DVD usciranno il prossimo 27 agosto.

La nuova stagione dell’adattamento animato ha esordito lo scorso 2 aprile, e nel nostro Paese è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID, che trasmetterà tutti gli episodi in contemporanea con l’uscita nipponica.

L’anime è diretto da Chikara Sakurai presso lo studio J.C. Staff. Yoshikazu Iwanami è il Sound Director, Chikashi Kubota si occupa del design dei personaggi; la composizione della serie è curata da Tomohiro Suzuki, le musiche sono a opera di Makoto Miyazaki. La sigla di chiusura degli episodi, intitolata Chizu ga Nakutemo Modoru kara, è interpretata da Makoto Furukawa, doppiatore di Saitama.

One-Punch Man viene serializzato dal 2012 su Weekly Young Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, mentre in Italia è disponibile sotto le insegne di Planet Manga.

 

 

Fonte: Anime News Network