Dopo aver ricreato la pioggia di petali di ciliegio del Dottor Hillk, la campagna promozionale targata One Piece di Indeed, portale online per la ricerca di impiego, vede entrare in azione Zoro Roronoa.

Di recente, sul sito dell’azienda, vari personaggi del manga di Eiichiro Oda avevano dichiarato di essere alla ricerca di collaboratori: Sanji di un assistente in cucina, Nami di qualcuno che potesse fare le previsioni meteorologiche per la Giamaica, mentre il potente spadaccino puntava ad assumere alcune persone da poter colpire con le sue spade.

L’annuncio – manco a dirlo – ha raccolto numerosi consensi: dopo aver incontrato i suoi nemici in un prato, Zoro ha potuto trafiggere ben 104 “vittime”.

Il tutto è stato ovviamente messo in scena per un nuovo spot di Indeed, nel quale il pirata è stato interpretato dall’attore e modello giapponese Hiroyuki Ikeuchi.

Il video pubblicitario sarà proiettato su alcuni mega-schermi nelle città di Tokyo e Osaka, ma potete già vedere qua sotto alcune immagini in anteprima.

 

 

 

Fonte: Anime News Network