Fantastic Four #12, copertina di Esad Ribic

Tra gli albi Marvel in uscita a luglio negli Stati Uniti vi segnaliamo il numero #12 della nuova serie dei Fantastici Quattro, scritto da Dan Slott (Amazing Spider-Man) per i disegni di Sean Izaakse (Champions) e la copertina di Esad Ribic.

Oltre alla storia principale, che racconterà la nuova edizione del classico scontro tra Hulk e la Cosa durante la luna di miele di quest’ultimo e Alicia Masters, all’interno dell’albo sarà inclusa una storia breve firmata da Jeremy Whitley (Unstoppable Wasp) e Wil Robson (Secret Warriors) in cui ritroveremo la Fondazione Futuro, l’organizzazione ideata nel 2010 da Jonathan Hickman e Neil Edwards sulle pagine di Fantastic Four #579.

Ricordiamo ai lettori che la FF fu creata da Reed Richards per riunire le più grandi menti della Terra, e al suo interno ha militato gente come Spider-Man, il Dottor Destino, She-Hulk, Franklin e Valeria Richards.

Dopo gli eventi di Secret Wars, il super gruppo ha poi viaggiato in lungo e in largo per il multiverso al fine di “ripararlo” e arricchirlo, dopo la distruzione provocata dagli Arcani. Abbiamo ritrovato i membri più giovani della Fondazione Futuro insieme a Reed Richards e Susan Storm nei primo arco narrativo di Fantastic Four, scritto da Dan Slott e disegnato da Sara Pichelli, per poi vederli ripartire, guidati da Dragon Man, verso nuovi studi e avventure. Ora è tempo di scoprire come se la stanno cavando…

In chiusura, vi presentiamo la sinossi di Fantastic Four #12:

 

Ben e Alicia si godono la luna di miele in un remoto paradiso tropicale… finché qualcuno non decide di distruggerlo. Oppure, dovremmo dire spaccarlo?! Preparatevi per la più grande battaglia del secolo tra Hulk e la Cosa! In più: Saga of the Future Foundation, di Jeremy Whitley e Wil Robson!

 

 

Fonti: MarvelCBR