Ms. Marvel Annual #1: Ms. Marvel vs. Super Skrull, copertina di Stefano Caselli

La Marvel ha annunciato tre nuovi annual in uscita a luglio con protagonisti Ms. Marvel, Venom, Punisher e legati al progetto Acts of Evil!. In queste storie, ognuno dei tre protagonisti si scontrerà contro un nemico mai affrontato prima, proprio come accadde trent’anni fa nella storica saga Atti di Vendetta.

Ms. Marvel Annual #1: Ms. Marvel vs. Super Skrull sarà scritto da Magdalene Visaggio (Eternity Girl) e disegnato da Jon Lim. Com’è possibile intuire dalla copertina di Stefano Caselli e dal titolo, in questa storia Kamala Khan si scontrerà contro il temibile Super Skrull, personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1963 sulle pagine di Fantastic Four #18.

Punisher Annual #1: Punisher vs. Brood Queen sarà firmato da Karla Pacheco (Rick and Morty) e Adam Gorham (Rocket), con copertina di Dustin Weaver, e proporrà uno scontro tra Frank Castle e una Regina della Covata (l’ultima l’abbiamo vista morire sulle pagine di Guardians of the Galaxy #19 per mano di Angela).

Venom Annual #1: Venom vs. Lady Hellbender vedrà Ryan Cady (Witchblade) alla sceneggiatura e Simone Di Meo (Mighty Morphin Power Rangers) ai disegni, mentre la copertina sarà realizzata da Woo Dae Shim. Per chi non lo sapesse, la donna è una guerriera proveniente dal pianeta Seknarf Nine, ed è stata creata da Greg Pak e Frank Cho su Totally Awesome Hulk #1.

I tre albi sono stati presentati così dall’editor del progetto, Kathleen Wisneski:

 

Sapete cos’è peggio del diavolo? Il diavolo che non conoscete! In Acts of Evil!, la Marvel metterà i nostri eroi contro dei nemici inaspettati, e abbiamo messo insieme dei team creativi con un punto di vista innovativo sui personaggi per assicurarci che anche i nostri fan possano essere colti alla sprovvista. Quindi i lettori devono stare in allerta e assicurarsi di non perdere la nascita della prossima leggendaria rivalità, o gli indizi legati al prossimo atto di un super cattivo…

 

 

 

Fonte: Marvel