Venom contro Carnage su Anteprima

Si va verso l’evento Absolute Carnage, previsto per quest’estate negli Stati Uniti per le firme di Donny Cates e Ryan Stegman. In preparazione dell’uscita italiana, Panini Comics ha annunciato su Anteprima 331 due fumetti dedicati all’alter ego di Kletus Casady, creato nel 1992 da David Michelinie ed Erik Larsen sulle pagine di Amazing Spider-Man #361.

Si comincia a giugno, con Venom Collection vol. 6: Venom contro Carnage (17 x 26 cm, 240 pp., col., 25,00 Euro), cartonato che riproporrà le miniserie Venom vs. Carnage e Toxin, scritte da Peter Milligan (Hellblazer) per i disegni di Clayton Crain (X-Force) e Darick Robertson (The Boys).

Per chi non lo sapesse, Toxin, introdotto sul primo dei due titoli, è da considerarsi una progenie di Carnage, e dunque “nipote” di Venom.

Questa la sinossi del volume diffusa dall’editore modenese:

 

• La grande saga dell’originale Toxin finalmente raccolta in volume!

• L’inquietante progenie di Venom e Carnage prende vita!

• Spidey e la Gatta Nera non solo alle prese con Venom, ma anche con suo “figlio” Carnage!

• Testi di Pete Milligan (Legion, Abissi), disegni di Clayton Crain e Darick “The Boys” Robertson!

 

L’altra proposta è Carnage: Mindbomb (25,5 x 35,5 cm, C+sc, 80 pp., 20,00 Euro), la cui uscita è stata ribadita con gli annunci fatti da Panini Marvel Italia nel corso del Comicon 2019. Inserito nella premiata collana Grandi Tesori Marvel, il volume arriverà a settembre e sarà distribuito tramite il canale Panini Direct, ossia esclusivamente in fumetteria e sul sito della casa editrice.

All’interno saranno incluse la storia che dà il titolo al cartonato e Carnage: It’s a Wonderful World, firmate da Warren Ellis (Wild Storm), David Quinn (Lady Death) e Kyle Hotz (Incredibile Hulk).

 

• Una rara e truculenta gemma dagli anni 90… Con il più amato serial killer Marvel!

• Una folle visione horrorifica illustrata dai toni oscuri di Kyle Hotz (Venom, The Hood).

• Storia del pluripremiato Warren Ellis (Planetary, Doom 2099) e del maestro dell’horror David Quinn (Doctor Strange)

• Riproposte in Italia dopo oltre vent’anni, due storie complete sanguinose e introvabili!

 

Carnage: Mindbomb su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima